Seconda trasferta stagionale per i Gorillas Varese che sabato (30/4) alle 21:00 saranno protagonisti sul campo di Chiavari, casa dei Predatori Golfo del Tigullio.

Wide Receiver

Sfida importantissima quella tra biancorossi e i biancoarancio per affermarsi come reale contender per la vetta del girone, attualmente occupata dagli imbattuti Rams Milano, impegnati in contemporanea sul campo degli Hammers Monza.

 

I Predatori vengono dalla sconfitta di misura maturata nello scorso weekend proprio sul campo di Milano e saranno certamente determinati a difendere con le unghie e coi denti il proprio campo di casa.

 

La partita vedrà affrontarsi due attacchi estremamente prolifici e caratterizzati da un sistema di gioco simile, sarà quindi la difesa di coach Gaiga ad avere l’arduo compito di limitare il rodato asse offensivo ligure Ravera-Spiaggi mentre l’attacco di coach Malomo sarà chiamato a mantenere la prolificità vista sino ad ora.

Pass

I Gorillas possono certamente affrontare la partita con l’ottimismo di chi nell’ultimo impegno casalingo ha dimostrato uno stato di forma e una fluidità di gioco in crescita ma l’altissima posta in gioco, il solido storico dei Predatori e la trasferta insidiosa, non possono che far presagire una partita combattuta punto su punto, fino alla fine.

 

Tutto pronto quindi per un grandissimo sabato sera di Football!

gorillas_team_huddle

Foto Samuele Filippi